Discussione: Nuova R 1200 R 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 00:16   #47
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory Visualizza il messaggio
Ma allora te le cerchi Mario!!
Mi costringi ad attaccarti!!
Fai un pò come credi (in questo forum è ovvio che molti la pensano diversamente da me),per me una moto è una moto,la storia di una moto mi interessa poco,conosco BMW da un sacco di anni,l'ho presa quando mi è piaciuto un modello,non ne prenderò più se il modello non mi piacerà,stop.
Boxer,bicilindrico a V,a L,o parallelo,3 o quattro cilindri,frega poco (se l'erogazione che ha mi piace),se la moto va bene va bene,altrimenti può avere tutta la storia che vuoi ma se la tengono.
Ho preso la R1200R non perchè è un pezzo di storia o perchè è BMW,ma perchè coniuga una quantità di possibilità d'uso messe insieme che è difficile trovare in altre moto,se l'orientamento futuro della casa è portarla a fare concorrenza alle naked pure e semplici,allora mi compro una naked pura e semplice,giapponese,spendo la metà e mi diverto uguale,non mi serve un pezzo di storia per guidare spedito nel misto con gli amici e stare comodo,o farmi un giro tranquillo con la signora e divertirmi altrettanto,mi serve una moto che faccia questo,ora ho una BMW che lo fa molto bene,se la cambiano troppo prenderò altro,oppure un'altra R1200R come la mia ma più recente.
Io sono fermamente convinto che la R1200R sia una gran moto,e solo per questo mi dispiace che le tolgano un pezzo (fra l'altro possiamo dire che abbia fatto grande un pezzo di storia della BMW) che,ovviamente secondo me,la rende cosi valida.
mariold non è in linea