Ciao, visto che qua vedo che si è parlato molto di Nolan N43 e io lo sto valutando volevo chiedervi qualche altro riscontro.
Premetto che sono stato quasi un pioniere di HJC, possiedo un integrale di 11 anni che a vederlo sembra indossato 1 volta, mai avuto problemi di "assistenza" o di "ricambi" come sentito da qualcuno con altri marchi, ne l'ho mai considerato ormai da pensionare per l'età, ripeto più che soddisfatto, un casco fenomenale, ne parlerò bene finchè campo.
Poi preso dalla foga del modulare ho preso un airoh mathisse, non male, se non vosse che diavolo ha 4 anni e sembra averne 30, interno molliccio, colorazione della calotta sbiadito, insomma un rottame!
Quello che vi chiedo, questo N43 è all'altezza di farsi 10 anni e non sentirli come il mio HJC o siamo alle solite e dopo 3-4 anni lo devo cestinare?
Direte voi, prenditi un altro HJC, giustamente, ma vorrei lasciare i miei soldi a qualche ditta italiana, oltre al fatto che trovo le grafiche più belle che quelle dell' is-multi, e aggiungiamoci che ogni tanto cambiare male non fa!
Ovviamente il mio fido integrale continuerà a viaggiare con me nelle sparate con gli amici, ma mi serve qualcosa al posto del modulare per il turismo che sia panoramico e ben arieggiato per la bella stagione.
Jet puri non ne voglio perchè viaggio spesso a visiera alzata, e appunto voglio evitare il modulare perchè lo userei sempre con la mentoniera alzata.
Grazie a tutti