Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 23:15   #76
viaggiodaunavita
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Tortona
predefinito

Terrò conto del consiglio in merito all'abbigliamento quando a breve ricomprerò la moto. Non voglio giudicare in maniera generica tutte le situazioni che causano incidenti; parlo solo della mia perchè l'ho vissuta; io arrivavo da un tratto rettilineo appena uscito dal casello di Tortona sull A7 ed in direzione Novi Ligure; le auto che devono svoltare al Conforama devono arrestarsi al centro della carreggiata in una corsia dedicata alla svolta a SX ed ovviamente dare la precedenza al senso opposto. La visuale è apertissima ed è quindi impossibile non vedere chi arriva; la signora mi ha persino risposto che "perforza che quello dietro ti ha visto; ti avrà visto perchè sono partita io e non mi aveva più davanti" .... AAAAAAAAA!!!! "Signora allora è come ammettere che lei è partita pur vedendomi !?!" , " Mah no è che poi la Fiesta è diesel e ha poca ripresa, pensavo di farcela"... boh con questo do la buona notte a tutti. Tutto quello che dico è documentato a verbale della Polizia municipale di Tortona. Buona notte a tutti
viaggiodaunavita non è in linea   Rispondi quotando