Discussione: 630 Euro di danni ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 02:28   #3
mapa
Pivello Mukkista

L'avatar di mapa

ubicazione: lissone (MI)
Angry

Quote:
Originariamente inviata da dataware
... 33 anni, sposato con prole, non ti vado a prendere un marciapiede facendo il pirla sulla neve? Meno male che ero in macchina

Comunque una bella botta con sostituzione cerchio, semiasse, copricerchio 3 sensori ABS (?) e cuscinetto. L'hanno messa sulle dime per misurarla (almeno la fattura così recita: VEICOLO ANT.POST. MISURATO) e sembra in ordine ... sperem! La mia polo

P.S.
Anche senza protezioni, senza guanti e senza casco non mi sono fatto nulla ... sono stato fortunato?

La Polo, pur avendo l'ABS non mi ha salvato dall\'INNEVITABILE ... è grave?
almeno tu facevi il pirla, io invece su una strada pulita con il sole, entro in una curva in ombra e tiro dritto..... frontale con auto da parte opposta per lastra di ghiaccio, io grazie al cielo neanche un graffio, i vigili intervenuti, non sapendo chi ero, mi hanno chiesto se l'autista di "quella macchina" era già stato portato all'ospedale questo per capire come era messa, ma la cosa che mi ha fatto veramente inc@@@re è stato quando hanno detto che al comando c'è un armadio pieno di incidenti in quel posto per quel motivo . Ogni commento può solo essere un elenco di dalla A alla Z, lettere straniere incluse. In quali mani siamo.......
mapa non è in linea