Sanny, non vendo ducati non ho una ducati, per colpa del briscola, per la prima volta ho visto il mondo ducati, le direttive imposte da AUDI sono care e daranno i loro frutti, vedere che la concessionaria piccola che sia, abbia un'officina con strumentazione di prim'ordine è già un biglietto da visita, ok i meccanici non si fanno dal mattino alla sera, ma un corso di diagnostica e di intervento si, visto che i problemi delle nuove moto saranno difficilmente meccanici, ma di elettronica di cui sono zeppe.
Sono stato in Honda, ma sembra in smantellamento, poche moto in officina e tanti scooter, in Motoguzzi l'assistenza la fa l'officina della Piaggio, questo è quello che ho toccato con mano e visto con i miei occhi, e rientrando in un concessionario BMW, mi rendo conto che il prezzo non si limita al mezzo, ma al post vendita che è anche piu' importante, e bene o male comprare una BMW nuova mi da la percezione che per due anni starò tranquillo, incluso il diritto al recupero e traino presso officina ufficiale.
Non conosco altre realta HD, Triumph, ecc, quindi non mi esprimo.