Discussione: Scarico idroformato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2014, 13:08   #1
ivan il matto
Mukkista in erba

L'avatar di ivan il matto

ubicazione: Per ora tra Capranica (VT) e Bilbao
predefinito Scarico idroformato

ciao a tutti,
tempo fa, sono sicuro di aver visto su questa sezione del forum una K con uno scarico idroformato, tipo quelli HP: http://www.hpcorse.com/IT/prodotti/4/hydroform

sto cercando da un po' ma non riesco a trovare il 3D.

è d'altra parte probabile che me lo sia solo sognato, nel tal caso, c'è qualcuno che sa se esistono scarichi del genere per la K?

ieri, durante un giretto di ben 20 minuti (è il massimo che mi posso permettere ogni 2 mesi ormai... che rabbia), mentre me la stavo guardando che si crogiolava sotto un allegro cielo plumbeo (c'è chi si crogiola anche così) e pensavo "cavolo com'è bella però!", ho visto che in effetti qualcosa non andava nella marmitta di serie.

il mio scarico originale comincia ad assumere un colore giallino, inoltre per una pulizia un tantinello aggressiva (c'era qualcosa di spiaccicato e ben cotto sopra, che se n'è andato solo con la pasta abrasiva) ora ha delle zone visibilmente meno lucide. pertanto stavo pensando di cambiarlo prima o poi.

se proprio devo cambiarlo, allora volevo andare su qualcosa del genere in oggetto.

ovviamente se il 3D esiste già, prego i moderatori di cancellare questo.
ciao,
p