Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 18:27   #17
fear_factory84
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Ad occhio io non piegherei mai nessun paraschiena dentro ad un baule. Piuttosto puoi vedere se entra nel bauletto centrale per lungo. Io ho un kappa k52, e il mio paraschiena ci va tranquillo.

Io ho comprato prima dell'estate un tryonic vest feel 3.7, che dai test ha assorbimenti di urto pari ai forcefield sub4, ma è molto più ventilato. Rispetto all'l2k pro dovrebbe essere più sicuro, ma dico dovrebbe...
Il fatto che è a gilet e non con le bretelle lo rende molto più comodo per l'uso quotidiano, e inoltre ti aggiunge uno strato termico utile sia di inverno che di estate (testato da -2° a 40°...). preso 130 euri e spicci scontato da unionbike.

Su motoabbigliamento periodicamente mettono il feel 3.7 normale in offerta ad un prezzo molto vantaggioso (poco più della metà di quanto ho speso io..).

Di contro i tryonic, sono di un materiale simile al casco, quindi se prendono una botta fatta come si deve vanno sostituiti, e consigliano di cambiarlo ogni 5 anni.
A mio avviso è un compromesso accettabile, tanto dopo 5 anni di uso quotidiano è da buttare per altri motivi..

Buona scelta!
fear_factory84 non è in linea   Rispondi quotando