Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2006, 17:30   #24
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
avevo già spostato questo topic sotto l'altro...
io ringrazio michele della sua presenza su questo forum ma visto che touratch non è una ONLUS e invece QDE viene spesso utilizzato come vetrina pubblicitaria e dato che la stessa touratech non paga un EURO a QDE e non fa nemmeno sconti agli iscritti...
la cosa inizia a darmi fastidio...
Se vogliamo essere utili agli altri OK se ogni tanto ci scappa qualche riferimento commerciale ok... ma se continua a essere la prassi non è più OK

Scusa ma se fai una ricerca degli argomenti dove sono itervenuto potrai vedere che se sono intervenuto è per dare informazioni o chiarimenti, al pari di un qualsiasi altro utente con delle conoscenze sull'articolo in questione.

Se qualche mio argomento dovesse sembrarti commerciale basta eliminarlo, no problem ma non credo di averne mai aperti, ad ogni modo non volutamente.

Per quanto riguarda la storia accordi commerciali come ho già detto e spiegato personalmente ad alcuni la cosa è veramente difficile da organizzare e gestire a causa di un principale motivo:

il ricarico con il quale lavoriamo che rende operazioni di questo genere molto difficili e in fin dei conti poco convenienti sia per chi le organizza che per l'utente finale.

Ormai il 95% del nostro fatturato è verso privati questo perchè gli operatori del settore hanno degli sconti talmente ridotti che non si pagano nemmeno le spese di trasporto.

C'è una cosa positiva però in questa rigidità di prezzo.

Lo stesso paramotore Touratech o altro articolo (lasciando fuori i GPS) ha lo stesso prezzo di listino in tutta Europa, anzi nel mondo visto che ormai TT è distribuita anche fuori dall'Europa.

Ciao
Michele