Eh, ma ducati ora vende multistrada. La Panigale, bellissima da vedere, pare abbia qualche problema e la partecipazione ai vari campionati non trasmette più l'immagine vincente.
Avevo un 749s e conosco molto bene "l'articolo", tuttavia quando andai a vedere l'848 la risposta fu la stessa di 3 anni prima e di 7 anni dopo: "5% di sconto"
E', credo, l'oggetto del 3d: forse (e lo dico senza malizia) i più non capendo o non volendo capire più di tanto quando vanno a cercare una moto, si lasciano abbindolare dallo "sconto" non riuscendo a dirimere le capacità tecniche e ciclistiche di un mezzo scelto nella stessa categoria. Un gs per una multi per un ct per un st e via dicendo. Probabilmente l'elevata scontistica a fronte di un aumento dei listini è legato a questo ragionamento.
Io ad esempio non nego, oltre a tante cose, di non capirci una virgola di una moto nei vari test drive cui si può andare: cioè posso capire se "chiude" o se è particolarmente scomoda, e seguono domande al venditore. Ma sul "meglio" puoi starci una vita nello stesso range di prezzo.
Ultima modifica di Youzanuvole; 08-01-2014 a 15:01
|