Non ho mai comperato un paraschiena.. scusate l'ignoranza e le domande, ma non posso più rischiare, mi è andata fin troppo bene finora vista la quantità di km percorsi, ora che mi son deciso vorrei fare l'acquisto giusto..
Oggi sono andato in negozio per provare (finalmente) il nuovo Clover Back PRO 5.
Impressione di massima non entusiasmante tranne che per una cosa: E' UNA PIUMA!
450g, non sembra nemmeno di averlo.. Leggevo nell'annesso manualetto che una volta subito un colpo va pero' cambiato, non è dunque riutilizzabile come il FORCEFIELD... Finiture non ottime a mio avviso, o per lo meno non a livello di FORCEFIELD che ho provato in un altro negozio domenica (purtroppo non c'era la mia taglia per una prova come si deve..

)
Prezzo mooolto buono pero' il CLOVER, 83 euri e lo portavo a casa..
Ma qui l'indecisione e' andata alle stelle: il CLOVER di sicuro non si piega pur essendo "morbido-spugnoso" perche' è molto piu' rigido del FORCEFIELD, ma il forcefield si puo' piegare?? O no?
Lo so che è una domanda da pirletti, ma viaggiando in due tutti bardati è sempre una rogna portarsi dietro caschi, giacche, ecc ecc
Si riesce a piegarlo in due e ficcarlo dentro ad una valigia VARIO ?
Il modello a cui mi riferisco e' il FORCEFIELD PRO L2K.
Non so che differenza ci sia con l'EVO ma di sicuro non prenderei il SUB4 che è troppo ingombrante.