Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2006, 15:50   #13
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Penelope

[...]

Allora, il tuo sogno potrebbe avere una duplice interpretazione:

[...]

Ora, io non posso dirti se è valida la prima o la seconda interpretazione, devi arrivarci tu, ascoltandoti dentro e sentendo quale ti piace di più.
Ciao ciao
Beh, innanzitutto G R A Z I E per il tempo che mi hai dedicato ... e complimenti per l'arte dell'interpretazione dei sogni. Conosco, avendo la moglie psicologa, a grandi linee e con grosse lacune, lo schema di funzionamento del cervello ipotizzato dalla psicologia moderna (l'esistenza dell'EGO etc.).

Sforzandomi di essere obbiettivo, perchè anche mia suocera che non fa letteralmente una beata fava si sente di pretendere troppo da se stessa ( ) devo dire che una novità sul lavoro mi ha portato ad iniziare una serie di progetti contemporaneamente e sono un po' ansioso perchè tutti, ovviamente, tardano ad arrivare alla fine per una questione fisiologica (richiedono dedizione e tempo) ... aggiungi anche che a casa, con il nuovo arrivo (il bimbo) non si dorme più come una volta ... quindi sarei tentato di dire che la preoccupazione per gli autovelox è reale e tangibile ma tengo in grande considerazione la 2 perchè si tratta effettivamente di un periodo "denso". Rallenterò un po', farò meno strada ma almeno resto al sicuro dalle contravvenzioni