x PV1200, scusa per il ritardo nel replicare al tuo post.
x Granata, bingo!
Un giorno di un paio di anni fa, facendo un corso di moto-fuoristrada, a tavola, c’era chi faceva vedere le proprie ferite di guerra, quasi vantandosene di essersi rotto quell’osso piuttosto che quell’altro. Era quasi una gara... guarda questa cicatrice, no guarda la mia...
Io sospendo l'assicurazione un sei-otto volte l'anno , perche' vado via per lavoro.
Uso la moto quando posso, anche con la pioggia, ma non mi sento un superuomo. Non ho la macchina, l'ho venduta otto anni fa e da allora il mio mezzo e' solo e soltanto la mia BMW.
Ma non lo dico in giro... perche' per me e' questa la normalita'. E non me ne vanto.
Sono semplicemente appassionato delle due ruote e mi godo il senso di liberta' che mi trasmette, mi piace godere i panorami seduto su una sella piuttosto che seduto su un sedile (di auto), e' bello fare parte del quadro, piuttosto che vederlo attraverso un finestrino.
Onestamente il mondo dei motociclisti e’ fatto anche da persone come Orsowow, a cui non mi permetto di muovere alcuna critica perche’ ognuno e’ libero di vivere il proprio modo di essere “motociclista”, che si gasa pensando che arrivare in tre giorni a Capo Nord sia un’impresa da UOMINI VERI, e magari pensando che tutti gli altri (NOI nella fattispecie), siamo delle pippe, perche’ ci fermiamo a guardare il panorama, a fare pipi’, magari anche a mangiare (bruttissimo vizio questo), ed ancora peggio... dormire (poi questo e' veramente grave).
Beh, io ho trovato tutto molto ridicolo, e' ancor di piu' trovo ridicolo chi cerca di ridicolarizzare (scusate per l'abuso dello stesso termine) chi vive la moto in modo differente.
Spero di essere stato chiaro.
Buona strada a tutti voi, saluti all'Italia
Peace and Love!!!