Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
Ultima cosa e chiudo l' argomento!
DICHIARATE CHE I VOSTRI GPS SONO MODIFICATI!!
Sia sul sito che sul catalogo.
Penso di avervi fatto vendere minimo 10!!!!! 276 comprati da voi perchè modificati!!!!
Adesso TU a nome di TOURATECH dichiari che non lo sono, secondo me dovreste dar indietro i soldi, prova a chiedere a tutti quelli di questo sito a cui avete venduto i vs GPS se son contenti di aver pagato un GPS un pò di più, sapendo che era modificato...solo nel prezzo??
Tu mettila come vuoi, ma vendete un servizio, sulla carta che non cè  , se vogliamo dirlo in parole più crude siete passibili di denuncia!!!
Tu hai scritto e dichiarato che quanto indicato sul web e sul catalogo non è corretto, quindi lo sapete ma continuate a far i furbi.
Il discorso prezzi, lo ribadisco, SI PUO' comprare in germania, li TUTTI i prodotti touratech costano anche un 20% in meno.
Se voi non avete abbastanza margine, non è un problema NOSTRO, io dico e lo ridico che in Germany i Vs. prodotti costano meno, poi uno fà quello che vuole.
Io dico il vero e voi???
Ciao e buona giornata.
|
Ogni persona che compra un 276 non lo compra a scatola chiusa, per prima cosa ci chiama per sapere prezzo, disponiblità e caratteristiche tecniche. Qualcuno, dico qualcuno chiede cosa significa modificato uso moto perchè può averlo letto sul catalogo e quindi noi spieghiamo che è una modifica che è stata fatta in passato su alcuni tipi di GPS che lo richiedevano, che con le moderne tecnologie non è più necessaria e che i GPS che la Touratech Italia vende sono dei comunissimi Garmin importati dalla Synergy.
Chiunque acquista GPS da noi viene avvisato di questa cosa.
Vigliac, non capisco proprio questo attacco gratuito alla ditta per la quale lavoro, non ce ne è proprio motivo. Fammi una cortesia, chiamami, in privato di do il mio numero di cellulare e spegamelo perchè è proprio fuori luogo.
Michele