Smile Capo Nord 2014
Ciao a tutti, penso sia arrivata l'ora, anche per me, di coronare il sogno che č di ogni mukkista .... andare a Capo Nord.
Cerco compagni d'avventura per questo viaggio, č tra sette mesi ma comincio a sognare .....
gabry66 , io personalmente condivido chi dice di viaggiare con compagni affiatati , io ho fatto nordkapp nel giu-luglio 2013 ,, 10.000 km tutto in moto ti do piu o meno il percorso e se vuoi te lo invio in pvt dettagliato . ti consiglio i bungalow che pero sono difficili da trovare nei weekend quindi la tenda e necessaria se non si vuole pernottare in albergo --- andata ,italia ,austria (1sosta dopo innsbruk) germania , traghetto per danimarca ( poche miglia) ponte di oresund fantastico da vedere e poi malmo in svezia , sosta camping ad helsingborg e poi ,su fino in finlandia rovaneimi , norvegia e nordkapp,,,ritorno,,nordkapp , tromso , penisola delle svolvaer fino a moskenes poi la famosa e bellissima stada dei troll, poi giu fino a bergen di nuovo traghetto per danimarca da kristiansand ,,germania austria e italia ,, non perderti bergen che e bellissima merita una visita al suo mercato del pesce con degustazione ...