Quote:
Originariamente inviata da l'ento&sp'ento
prima scrivi una cosa e poi ne dici un'altra, o sono indicativi o sono corretti e ieri
|
ho detto che al momento dell' ordine i prezzi erano "indicativi" di 17.450 + accessori per un totale di circa 21.000 euro, e non ho detto una cosa per l' altra, c'è un presumibilmente in mezzo, leggi con più attenzione la prossima volta.
In ogni caso dal totale di 21.000 euro da me indicato, con listino alla mano la somma di moto + pacchetti da un prezzo finale di 20.780 che non mi sembra poi così "impreciso".
Quote:
Originariamente inviata da l'ento&sp'ento
Io e anche altri abbiamo proprio fatto l'ordine "ufficiale", versando caparra e scegliendo già il colore e qualcuno ha già anche il numero di telaio; occhio che con la semplice raccolta o proposta ordine non perfezionata in contratto di acquisto e senza caparra non ti tocchi poi aspettare altri due mesi per avere la moto dopo aver visto e scelto il colore...
|
per quanto mi riguarda non ho necessità di ordini formalizzati o caparre per avere la moto, ho un rapporto col concessionario che va oltre il mero pezzo di carta.