Discussione: SENA SMH5 & Android
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2014, 21:40   #16
duck70
Mukkista

L'avatar di duck70

ubicazione: Bari
predefinito

per @texgatto: grazie 1000 per l'input, al solito QdE è la fonte di informazione migliore che si possa trovare. Grazie all'immagine che hai allegato ho compreso di avere una versione di firmware datata (la 1.2.1), la quale, sebbene funzionasse benissimo con il mio vecchio e amato nokia, non avevale funzioni da te elencate.

Ho installato quindi il firmware 1.3, mi sono scaricato la nuova user guide, ed infine ho scaricato l'aggiornamento del Sena Bluetooth Device Manager (versione 1.4.3): finalmente ho trovato le opzioni "speed dialing".

In questa modalità si riesce a chiamare 3 numeri impostati nei settings del device.

Se invece si volesse chiamare un altro numero oppure dettare cifra per cifra il numero da chiamare, l'operazione non riesce: e pensare che con il mio vecchio nokia funzionava tutto a meraviglia!

Per questo genere di operazioni ho trovato una soluzione che "funzionicchia", ossia a volte va e altre no:
1. disabilitare l'app "Composizione Vocale" di Android
2. installare e configuare l'app Bluetooth Launch
In questo modo il comando vocale inviato mediante bluetooth invoca l'app di ricerca Google, che prima effettua il riconoscimento e poi esegue il comando.
Il problema sta nel fatto che a volte il meccanismo non funziona, non so ancora perchè.

Vi aggiorno se ho news sull'argomento.

Ultima modifica di duck70; 01-01-2014 a 21:43
duck70 non è in linea   Rispondi quotando