caro gabry,nel 2012 m'informai sulla tariffa relativa alla tratta verona Amburgo moto+cuccetta 2 persone la compagnia(tedesca)chiedeva a/r la modica!! cifra di 6/700 euro!!!(spero la memoria non mi tradisca) fatti due conti ho preferito le autostrade che,saranno noiose ma non hanno limiti di velocitā(in germania).riguardo all'assicurazione,io stipulai una polizza di 30 gg.che comprendeva tutto (rimpatrio,soccorso stradale ecc...........).mi domando poi, adesso, a distanza di tempo,se avessi avuto bisogno di sola assitenza meccanica come mi avrebbero trovato,le distanze tra centri abitati aumentano pių sali a nord percorrendo decine e decine di km in mezzo solo alla natura! l'unico inconveniente da me subėto č stato causato dal vento moooolto forte che quasi a moto ferma ci ha "capottato",ma pur essendo soli(io e moglie) abbiamo trovato 2 ANGELI che ci hanno aiutato a ripartire senza subire nessuna conseguenza !! poi se vuoi portarti mia moglie,come dice GRANATA,non ci sono problemi, mi lasci la tua!!! comunque parti per CAPO NORD,per me č stata un'esperienza indimenticabile FAI BUONA STRADA!!!!!!!! FULLMAN
|