Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2013, 11:17   #23
Boxer Born
Mukkista doc

ubicazione: Fano
predefinito

Il prezzo di quella stupenda 98 è davvero imponente ma non mi stupisco più di tanto. Magari in un asta, all'estero, può spuntare un prezzo anche maggiore. Qualcuno ha detto che è un prodotto in serie ma quante ne sono rimaste in giro? Quindi anche quì si può parlare di "quasi" unicità. Giorni fa ho visto in televisione quel programma di aste automobilistiche, credo si chiami Car Hunter, dove in un asta si sono aggiudicati una Ferrari GTO o forse Dino a 1.200.000,00 $... si,si, avete letto bene, unmilioneduecentomila dollari ed era completamente restaurata, compreso la sostituzione di alcune parti del telaio ricostruito ex novo con volgare acciaio merrigano e la selleria completamente rifatta; pensate che è stata riverniciata con un colore che non era nemmeno l'originale della macchina che in origine era rossa e il proprietario ha deciso di cambiare con un verde scuro metallizzato anche se con specifiche Ferrari.
Credo che l'annuncio della Vespa sia stato messo lì per un dippiù, giusto per pubblicizzare il mezzo e che la vendita avverrà sicuramente; ma non in Italia.