Quote:
Originariamente inviata da Bill Sabab
Se potessi avere le possibilità di molti qui nel forum cosa acquisteresti? Questa klr o qualcosa di più grosso?
inviato da un telefono a gettoni usando il t9
|
Guarda, io ho davvero poca esperienza in fatto di moto. Guido da febbraio marzo praticamente, e ho fatto davvero pochissimi km quindi mi manca molta esperienza forse per poter parlare sapendo esattamente cosa vorrei.
Però ti dico, col transalp credo di essere a peso/altezza limite. Vorrei provare anche a far fuoristrada quindi qualcosa di più grosso immagino sarebbe davvero poco pratico, non essendo neanche altissimo io.
Insomma, non credo andrei su qualcosa di più di grosso, al massimo un'africa twin, che mi piace molto, come dimensioni e tipologia di moto.
Poi non avendo mai provato un monocilindro, non so come andrebbe sulle lunghe percorrenze. ( Ammetto che anche il tenerè 660 nuovo m'intriga però anche se mi sembra davvero alto)
Comunque credo che questa sia mia la tipologia di moto insomma, poi magari col tempo potrei cambiare idea. Comunque non credo andrei mai su moto come 1200GS o stelvio ( per quanto poi la stelvio mi piaccia moltisismo ma le vedo molto pachidermiche )
Poi si può parlare di allestimenti, tecnologie etc e magari avendo i soldi potrei puntare sulla stessa tipologia della klr650 ma un altro modello, come il 660 di cui parlavo prima ecco...
( scusa il post confusionario! : P )