Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2013, 13:37   #18
MetMaleDucati
Pivello Mukkista

L'avatar di MetMaleDucati

ubicazione: BG
predefinito

Ragazzi ho un problema....sto chiedendo vari preventivi per la sistemazione del suddetto problema dell'ingranaggio primario del cambio relativo parastrappi.... e fin qui non ci piove...

premesso che il mio adventure è il mod. 06/07 questo è quello che mi è stato prospettato da due officine differenti:

- il primo :sostituzione ingranaggio primario completo (costo 500 €) + manodopera 4 giorni lavorativi pieni.

- il secondo : per il tuo modello non è necessario sostituire tutto il primario xkè sezionabile e quindi si pùo' sostituire solo il parastrapppi del primario senza cambiare tutto l'albero (come mi dice invece necessario per il 2008) + manodopera un giorno completo.

Ora non mi sono rivolto ad una concessionaria yhamama e una ducati son tutti e due BMW.... ma io a chi cavolo faccio affidamento ? xkè non c è mai unaq versione concordante tra differenti meccanici ?

Cos è il primo mi frega facendomi spendere un sacco di manodopera e ricambio non necessario, o il secondo sta sottostimando per prendere il lavoro poi al momento di presentare la fattura mi viene un innfarto ???? help pleaseeeee
MetMaleDucati non è in linea   Rispondi quotando