Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2013, 09:07   #12
Yrmark
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Caldogno
predefinito

Brutte notizie, almeno per me. Dainese non produce attualmente gilet di taglia superiore alla 56. Quindi per il momento l'affare non va in porto. Questa la risposta dopo aver trattenuto la mia giacca BMW Rallie 2 di tg 62! Non ho annullato l'ordine perchè hanno promesso che metteranno in produzione il gilet anche per taglie forti per primavera 2014. Si tratta in teoria di aspettare qualche mese. Al momento ho versato una caparra a Valeri Sport che si sono subito offerti di restituire. Non l'ho ritirata per tenere fermo il prezzo pattuito. La mia valutazione al momento è assai negativa perchè Dainese non doveva a mio parere neppure accettare l'ordine se non ha modo di fare taglie di misura superiore alla 56. Sembra che abbiano accettato l'ordine poichè si in grado di realizzare il gilet ma questo poi avrebbe dovuto essere omologato appositamente con procedura a parte assai onerosa poichè di misura attualmente appunto non omologata. Se penso però che a Suo tempo dopo aver acquistato giacca e pantaloni Dainese (tg 60) mi invitarono alla presentazione di D street mi sembra che attualmente in Dainese vige su questo prodotto grande confusione. Io però sono testone e non demordo. Vedremo comunque che delusione.
Yrmark non è in linea   Rispondi quotando