Discussione: Che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 09:20   #24
Templar
Mukkista

ubicazione: Trani - Non scelsi di nascere in Puglia. Semplicemente ebbi tanta fortuna.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albesse Visualizza il messaggio
Dal 2007 al 2010 c'é stato un piccolo restyling che non ha stravolto la linea ed anche il motore é rimasto lo stesso con la "sola" trasformazione a bialbero. In questo caso invece é tutto notevolmente diverso quindi temo che anche la storia sia diversa. Peró é giusta anche la tua osservazione sui puristi; ti confesso che sono andato 2 volte a provare il gs lc xké il motore secondo me è eccezionale peró é talmente ben equilibrato e scattante che non sembra nemmeno un bicilindrico. Secondo me è un altro pianeta rispetto al nostro ma non ha lo stesso fascino.
Come ti ho giá detto anch'io in questi giorni sto facendo le tue stesse considerazioni poi peró conoscendomi, se mi assale la scimmia, smetto di fare il ragioniere, spengo il cervello e faccio la pazzia (perchè 20k x una moto x me é una follia).
Sulla prima parte non sono molto d'accordo, il motore bialbero è un gran bel passo avanti rispetto al precedente.
Circa invece le impressioni di guida del GS LC e soprattutto circa la scelta effettuata con la pancia anzichè col cervello sono d'accordo al 100%.