Discussione: Che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2013, 15:02   #12
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Templar Visualizza il messaggio
@Boxer Born
Io ho fatto un altro calcolo.

Credo siano calcoli abbastanza realistici.
Anch'io ho fatto un calcolo

Dopo due "5+" consecutivi, che hanno premiato Milano e Biella, il Superenalotto si prende un turno di riposo e per l'estrazione del weekend si presenterà con una dote di 18,4 milioni di euro. L'ultimo "6" risale a metà ottobre, mentre da inizio anno i jackpot realizzati sono stati quattro, per un totale di 126 milioni di euro. Nel concorso odierno nessun "5+", mentre sono stati centrati quattro "5", ognuno dei quali vince oltre 60 mila euro. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 29, a quota 64.

Se 800 utenti del forum giocassero al superenalotto un mega sistema da 10€ cadauno e visto che l'attuale montepremi è di € 20.077.538,03 in caso di vincita potremmo incassare € 25.096, 92 a testa, ritirandone € 25.000 potremmo dare in beneficenza € 77538,03 e acquistare 800 RT LC tutte uguali con una colorazione non di serie e numerate, ovviamente abbigliamento completo per guidatore e passeggero che richiama la colorazione della moto ( sono convinto di riuscire a spuntare queste condizioni con BMW a fronte di un contratto da 800 pezzi ) ovviamente le numerazioni saranno estratte a sorte.