@Sonsini
Non ci ho pensato... tra l'altro mi son fermato al ritorno dalle tue parti a bere il caffè!
@Lento.
batterie Gs ad obsolescenza programmata. A me tre anni sulla 2006, e tre anni sulla 2010. Mi ha mollato a giugno di quest'anno. la cosa buffa è che il Venerdì sera l'ho attaccata al mantenitore, sono sceso sabato mattina... faccio per metterla in moto e scatta il relè. Ho provato a tenere il mantenitore attaccato e la batteria risultava carica... e col mantenitore la moto è partita. per fortuna evidentemente non era proprio a zero e la benzina agli iniettori arrivava, sono andato dal mio conce il quale mi ha confermato che la durata spesso è quella. tra l'altro per qualche bizzarra scelta progettuale la batteria della Adv è più piccola della standard (non me no ero mai accorto) ma togliendo lo spessore che c'è sotto la batteria stessa si riesce a mettere appunto la Standard che mi pare dia un po' di spunto in più.
Rafagas che colore l'hai presa? Poi ho perso il conto delle tue moto non avevi pure il k7 da pista ?