spia abs accesa e freno post non funzionante
salve ,dopo il problema della spia ABS accesa ,ma freni funzionanti alla grande,ora la spia triangolare èrossa accesa fissa,la spia abs è rossa e lampeggia fissa 4 volte al secondo.Però il freno anteriore funziona da dio ma quello post non va per niente,inoltrele spie abs e triangolare rossa si accendono alla prima frenata forte,la moto fa il xchek conplete perfettamente e dopo il primo giro di ruota la spia abs si spegne normalmente ,ma alla prima frenata brusca si accendono sia triang. che abs.Tagliandata martedi' scorso presso officina BMW ufficiale.risultato Modulatore abs rotto totale 1800 euro.Vi chiedo aiuto,perchè dopo il furto in agosto del mio GSXR ho acquistato ben volentieri il K usatoi(ho sempre acquistato moto nuove)il precedente propietario non ha mai avuto problemi,confermato anche dall'officina ,quando si rompe si rompe, ma io non sono convinto,leggendo sul forum se ne sentono di tutti i colori,ma quella del freno post. che non funziona per niente non l'ho mai sentita,se qualcuno ha avuto di questi problemi fatemi sapere saluti a tutti e grazie Massimo
|