Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2013, 14:24   #41
Gromit
Pivello Mukkista

L'avatar di Gromit

ubicazione: Un po' qua un po' la
predefinito

Salve ragazzi, mi permetto di segnalare la mia PERSONALE opinione a riguardo . Io non so se aveva ragione il motociclista o l'automobilista, ma per cambiare corsia bisogna: avvicinarsi il più possibile alla linea di mezzaria con l'indicatore di direzione inserito, fermsarsi, accertarsi che n'è in senso opposto n'è da tergo giungano veicoli che in quel caso avrebbero il diritto di precedenza anche in caso di linea continua ( poi, chi sorpassa una fila di auto con la linea continua quando ci sono delle intersezioni e' a mio avviso un pirla che se la va cercare)ma chi non lo ha mai fatto...In quanto a testimoniare per uno o per l'altro per come vanno le cose in italia ( scritto volutamente con lettera minuscola) io non testimonierò mai più perché per due pirla che hanno litigato 4 anni fa e mi hanno tirato in causa contro la mia volontà , mi sono già recato tra sospensioni, rinvii, e sciopero degli avvocati ben 4 volte dal giudice di pace. Ho risolto qualche giorno fa dicendo... Non ricordo nulla .... Mi spiace... Non ricordo... !!! Ma cacchio vi sembra possibile arrivare ad avere paura di testimoniare per non finire nel girone dei dannati della magistratura??? Poi chi a ragione per me ha ragione!!!