Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 19:09   #11
Andrewjtd
Mukkista doc

L'avatar di Andrewjtd

ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
predefinito

Ciao ..... Guarda se cerchi caratteristiche tecniche specifiche,confronti e opinioni in rete trovi tutto ciò che vuoi. Compreso i pregi e i difetti. Io sono troppo di parte!!!! C'è gente che odia gli iPhone e la Apple. Io invece mi ci son trovato benissimo,infatti mi son comprato il modello nuovo.Questione di gusti ,io non riesco a farmi piacere Android. Comunque Le caratteristiche principali sono:display da 3,5 pollici, fotocamera da 5 mp e nel mio caso 32 gb di memoria. Esistono modelli da 8,16,32 e per alcuni anche 64 gb di memoria,più e'grande e più si alza il prezzo nel nuovo. Ci son più di 1.000.000 di app disponibili tra quelle a pagamento e quelle gratuite. Nello specifico le condizioni del mio sono ottime,la batteria ha ancora una bella durata. Mi copre una giornata con un uso abbastanza intenso e due giorni spegnendolo di notte con un uso moderato. NON è più in garanzia, ha la scatola originale cavo e caricabatteria e una custodia. La pellicola applicata e'un po' brutta ma c'e'. E'installata l'ultima release del sistema operativo iOS 7. Di più non mi viene in mente niente.......se hai altre domande chiedi pure. ciao Andrea

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2