Ciao a tutti..
spero di essere nel posto giusto (e magari anche al momento giusto

)...
Sono un possessore di una k1300s del 2010 e ho in preventivo di iniziare a fare davvero molti kilometri e andare un po' alla scoperta di questo bel paese in cui siamo e di tutti i bei paesi che circondano l'Italia....
Avevo le borse originali BMW fornite con l'acquisto della moto, ma per le mie esigenze troppo piccole dato che ho intenzione di stare via anche diversi giorni e soprattutto calcolando che il turismo lo faccio in coppia.
Dopo vari mesi di ricerche la mia scelta finale è stata dolorosa ma ho preferito dare spazio alla parte del mio cervello che prediligeva Sicurezza, Praticità, comodità sacrificando purtoppo il lato a noi tutti MOOOOLTO caro... l'estetica.

Ho ordinato delle borse Trax nere da 48 litri con telaietti a sgancio sw motech...
Praticamente posso metterci dentro anche il cane...

Ora mi fucilerete (e con ragione), ma sapete, le donne non sono come ni che con una maglietta e un paio di jeans facciamo una settimana...
Pallottole a parte, volevo solo sapere se qualcuno per caso le possiede, le ha montate, come sono di qualità...
Qualche parere insomma..
PS: sarà orrenda, ma se mi incontrate, salutatemi lo stesso