Quote:
Originariamente inviata da walter54it
Complimenti per la schermata iniziale, bellissima
Premetto che non capisco nulla di "robe" elettriche e ben poco di navigatori ma chi me l'ha venduto mi ha accennato proprio al fatto che quando il TomTom è alimentato dalla moto viene esclusa la batteria interna, proprio per evitare quello che dice dante002.
Non so se c'azzecca ....
Qualcuno ha già messo alla frusta l'auricolare BT ??? Quante ore di autonomia ha la "sua" batteria ??? Sarebbe "scomodo" avere il navi collegato alla batteria della moto e ..... dopo tre ore rimanere senza audio
Io non ho ancora avuto modo di verificare.
Auguri a tutti
WALTER
Scusa berta ma non so ancora aiutarti 
|
Ciao, se fosse come dici tu o meglio, come ti hanno riferito, la batteria del tomtom non verrebbe ricaricata e quindi se è scarica, rimane scarica.
Mi sembra poco attendibbile l'informazione che ti hanno dato. Io ho parlato con il centro assistenza tomtom di Milano per chierimenti e mi è stato detto che la batteria usata è stata concepita per durare molto a lungo ed è garantita due anni.
Se permettete io gradirei che tale batteria durasse almeno 5 di anni in quanto se andiamo a sostituirla dopo due anni ci arriva come minimo una mazzata tremenda.
Comunque fate voi, con quello che costa stò gingillo un po di precauzioni non guastano e poi montare un piccolo interruttore è cosa da poco e da un po di sicurezza in più. Io ho speso per interruttore, led e resistenza 1,30 euro, se aggiungiamo un pezzetto di guaina termoretraibile e 10 gr di silicone la spesa sostenuta per tale intervento è di euro 2 al massimo.
Ciao ciao