Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2013, 15:06   #1
seguendoilvento
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia e un po piu su
predefinito Da ieri sera sono anche io dei Vostri.....

Beh cosa dire ...nn lo so.
Ieri mattina mi ha chiemato il conce di Lodi per dire che posso andare a ritirarla.....
Una bellissima K1600GT del 02/2013 con la bellezza di ....3300 km al suo attivo....praticamente nuova.
Il suo ex proprietario a detta del conce nn era un motocicliesta ...a mio avviso neanche un scooterista....visti i pochi km fatti.
La piccola da ora la chiamerò Bianchina, come vuole mia figlia.
Appena arrivato dal conce e sbrigate le primissime cose , Bianchina viene portata su dal Garage, bella nelle sue linee e con quel colore bianco perla.....
Dopo aver finito gli ultimi incartamenti , mi viene consegnata con il pieno ( un bel punto al conce) e la N verde ( altro punto ) 2 anni di garanzia stil nuovo e tagliandata ...( un altro punto).
Ma fa freddo ...un freddo cane e visto che nn sono al massimo con il vestiario mi faccio come regalo di Natale ( come se questo non bastasse) anche la giacca( Rally, il paio di guanti abbnati alla giacca e un paio di stivali...con lo sconto del conce di circa 20% nn male direi.( altro punto per il conce).
Dopo le spiegazioni di rito ( ma quanta roba ha ?) mi ..incasco e salgo sulla moto....
Non mi ricordavo la posizione di guida...mi sembra strana rispettoa quella del GS , ma la ritengo piu comoda sopratutto per i lunghi viaggi.Accendo Bianchina , il fischio del motore mi piace, metto la prima....trunkkkk....
ma che rumore fa ? non mi piace molto ...ma forse sono io o il leveraggio della frizione ...partenza e via ....piano piano ..mi si spegne un paio di volte ai semafori .....arrivo in autostrada, e via verso milano....azz nn mi accorgo che sto andando a 140 ...nn per la velocita che nn mi fa paura ( fino a un certo punto)quanto per ilfatto che nn mi sono reso conto della velocita ......
non ho potuto guidarla o provarla in nessun modo in quanto ieri era nebbioso e umido ...molto umido ma dalle prime esperienze trovo che Bianchina , sia come dire docile, mansueta fino a 3000 ...poi si trasforma .....cambia abito e tira fuori le unghie ...e i denti.
Sono arrivato a casa con un sorriso a 320 denti , che mia moglie e mia foglia si sono meravigliate e son subito corse a vedere Bianchina.......
Volevo ringraziare tutti per i consigli che ho ricevuto.....

Adesso sono in attesa del bauletto posteriore e del GPS ......
Al prossimo post .....
seguendoilvento non è in linea   Rispondi quotando