Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2005, 18:52   #47
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudioilcaldo
Caro Pier il polso , NON PER FARE POLEMICHE,ma forse certe affermazioni potrai farle per quelli che conosci tu ma non per tutti .
Guarda caso, io ho solo 1 Rt1100 del 99 con più di 70.000 km , viaggio con un casco Xlite 1a serie oppure con 1 jet axo e mi tengo stretti i miei stivali alpinstar e una giacca spidi che hanno 10 anni e che quel modello non fanno più .

L'unica cosa nuova che ho è la maglia in thermolite di Eugenio e il sottocasco
della Biker che mi son regalato l'altro ieri .
Ciò nonostante ogni volta che organizzo una gita o altro non ci sono meno di 30-40 persone a volte 70 molti su BMW e nessuno tesserato BMW ITALIA .
Quindi penso che quel che conta è lo star bene in compagnia e non una tessera da sbandirare ai 4 venti .

BUON ANNO A TUTTI
Caro Claudio, capisco che per tenere fede al tuo nick ti senta in obbligo di scaldarti subito, ma ti assicuro che non è questo il caso.
In questo forum si abusa troppo spesso di termini come "fighetto", "dentista", ecc, dispregiativi che (a volte a torto, e spesso a ragione) guarda caso sono proprio quelli che gli appassionati di altre marche usano per definire i BMWisti.
Ora non voglio dover puntualizare, ma è innegabile che se c' è un marchio che statisticamente è rivolto a persone più danarose e meno giovani, questo è proprio il nostro; ecco che mi sembra paradossale che proprio all' interno di un forum BMW si abusi di questi termini.
Se poi tu ti senti colpito nell' onore ti chiedo scusa e passo avanti, ma non cambio il mio modo di vedere le cose...
Buon anno da uno che ha due difetti gravi: è dentista ed è fighetto