Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2013, 23:39   #1
Krl
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Paris
predefinito Scatola del cambio da cambiare

Salve a tutti e grazie dello spazio e della disponibilità.

Sono un possessore di una splendida gs 1200 anno 2005 che dopo circa 130-mila chilometri mi ha lasciato con un brutto crock e con una bella spesa da affrontare.
Il dottore (in abito grigio con stemma bianco e blu) mi ha detto che per salvare la piccina sarebbero almeno 4000 euro...di cui 2000 di sola scatola del cambio....originale...nuova...lustra e come mamma biemmeVVù l'ha fatta.
Poi ok ci sono (non) dettagli come la frizione e la manodopera, il tutto per il saldo di 4k di cui sopra.
Passato qualche mese a pedalare in bici ed a pensare alla soluzione migliore, mi starei orientando verso un acquisto dei pezzi (almeno i più cari) nel mercato della seconda mano. Le domande che vorrei sottoporre agli esperti sono due:
- So che investire soldi in una moto con più di 100mila km non è saggio, è non saggio al punto da essere veramente stupido?
- Su internet ho trovato scatole del cambio (usate) sedicenti utilizzabili su modelli 2005-2008. La fascia di anni proposta corrisponde a verità? In altre parole, un annuncio che propone una scatola del cambio per gli anni suddetti è un annuncio veritiero o mendace perché tutti sanno che XXX YYY ZZZ e quindi non è possibile che quella scatola del cambio faccia al mio caso?

Grazie ancora per la disponibilità.
Carlo
Krl non è in linea   Rispondi quotando