Discussione: Borse Alu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2013, 23:11   #3
guglio11
Mukkista in erba

L'avatar di guglio11

ubicazione: Villa Minozzo
predefinito

[QUOTE=l'ento&sp'ento;7788713][/QUOTE
Credo che ognuno giustamente valuti i pro e i contro in base a quello che ritiene più importante, detto questo e nel rispetto delle opinioni altrui credo che :
lo sgancio rapido interno non occupa spazio e non interferisce con l' introduzione delle borse interne e quindi per me equivale a quello esterno originale
una chiave in più non mi dà nessun fastidio
la verniciatura interna per me è comoda visto che nei viaggi lunghi ho le borse interne, ma nel quotidiano nel trasporto di oggetti occasionali non necessariamente ho sempre dietro le borse
la verniciatura a polvere esterna non è secondo me importante per una questione estetica , ma per la resistenza a quei segni occasionali che vengono da un normale uso quotidiano
per quanto riguarda la vendibilità hai sicuramente ragione,ma è una cosa che non mi interessa più di tanto, non ho mai tenuto in considerazione questo metro di giudizio
infine, seppur di poco , sono anche più grandi delle originali e il top-case è in tre misure diverse ,addirittura quella più grande può contenere due caschi integrali e per me che faccio sempre viaggi di almeno 15/20 giorni con passeggera lo spazio non è mai sufficiente.
Sicuramente non sono uno che caccia i soldi nel rusco e non sono neanche sicuro di risparmiare con le Mytec, ma sono convinto che iil rapporto qualità prezzo sia buono. Fra l' altro , avendo io ordinato la Lc std , dovrò anche acquistare il portapacchi originale per montare il top e se quello del 1200 del 2008 come il mio costava 200 euro più la piastra 80 euro, non oso pensare quanto costerà il mod. 2014, non credo che qualcuno vorrà disfarsi del portapacchi...