Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2013, 10:43   #7
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Lento

Sarebbe la prima volta che aumentano i prezzi dopo le presentazioni? Mi pare che di precedenti ce ne siano a valanghe, compresi aumenti fatti pagare anche dopo la stipula dei contratti. Sia chiaro non parlo solo di bmw. Ricordo che su un'auto in 4 mesi di attesa di aumenti me ne beccai addirittura due, del resto se il prezzo bloccato non è specificato chiaramente nelle condizioni del contratto l'aumento te lo paghi e stop, a meno che non se lo accolli il concessionario. Io invitavo solo a sincerarsi del blocco del prezzo, poi a me sai che me ne frega, fate un po' come vi pare.

Che il T max venda anche altrove ok, ma è la moda che consente di far pagare uno scooter come una 600 4 cilindri ed è una cosa che non ha alcuna giustificazione logica, tecnica e tantomeno etica. I fessi siamo noi che compriamo.

Il Gs è una moto che dovrebbe costare 17000 full optional, rendiamoci conto che paghiamo una bicilindrica con telaio a traliccio e finitura approssimativa quanto una Panigale. Oltreutto la Panigale fa numeri ridottissimi e dovrebbe costare il doppio di un Gs.

La cosa singolare è che si subisce e si cerca pure di dire che la casa fa bene a fare così... cornuti e mazziati.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea