la moto sostitutiva l'ho avuta..una bella antichità di GS del 2005 che consuma il doppio della mia vecchia R1 del 2003 ed è goffa come una mucca che ha compito un secolo e che inoltre l'altro ieri l'ho anche riconsegnata, poichè mi ha lasciato a piedi 2 volte pure questa ed anche perché per i prossimi 2 mesi non credo di usare moto.
Ma secondo voi io non ho voluto contattare altre concessionarie per risolvere il MIO problema???Purtroppo già mesi fa ho tentato anche questa strada,TUTTI mi hanno risposto la stessa cosa:"la centralina deve essere codificata direttamente da BMW Monaco e non si può utilizzare una centralina presa da un'altra moto ed inventarsi chissà cosa,questo ricambio DEVE NECESSARIAMENTE arrivare dalla casa madre,tutti mi hanno dato la stessa risposta..anche questa via è già stata intrapresa nemmeno il fai da me ha funzionato inoltre, siccome la moto è ricoverata in concessionaria e volendo con qualche esperto meccanico cimentarci ad inventarci qual chissà cosa, non credo sia possibile né tantomeno suppongo sia il caso in quanto "eventualmente" ci sarebbero ancora ulteriori problemi con future garanzie ed avendo già iniziato una azione legale,con tutte le indubbie ed indiscutibili ragioni,non vorrei a questo punto dar loro modo di eccepire qualcosa...
|