Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2013, 07:25   #50
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Sgomma

va 8 chilometri all'ora più della bialbero. Fonte Motociclismo. Poi qui ci sono quelli che dicono 'ma chi se ne frega se le prove dicono che vano uguali, la mia è un missile' E allora mi arrendo.

mengus

I 300 non si fanno... ma nemmeno i 200 del Gs. Ed allora a parità di condizioni 80 cavalli in più e 70 chili in meno restano un abisso, a meno di non andare su un kartodromo dove entrambe le prendono da una Supermotard. Sto parlando di un misto 'normale' da 100 all'ora di media. Se con un Gs si semina una ipersportiva su un misto del genere vuol dire che l'altro sta dormendo e non gli frega un tubo di dimostrare niente.

Comunque spero mi darete atto che sono discorsi ridicoli riguardo al Gs, assolutamente estranei alla filosofia di questa moto. Io qui dentro due anni fa leggevo chi sparava a zero sulla Multistrada definendola moto senza senso ed i suoi utenti come i soliti smanettoni da bar semifalliti, mentre il gs 'era un'altra cosa'.
Devo dedurre... che anche quelle erano volpi e uva? Mi pare che la coerenza sia un po' andata a farsi benedire... o no?