Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2013, 19:10   #11
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

ma dai ragazzi...che discorsi sono questi?in moto non si ha eta'...MAI!!!!!io conosco una persona di 65 anni che va'in moto da quando ne aveva 15 e quando mi vede mi saluta dicendomi ciao Vecio a me'che ne ho 51 ma che da ormai piu di 7 anni guido solo che turistiche e per lui che gira ancora intutato di pelle con una R1 cannata all'inverosimile chi guida le bmw è vecchio.
Capisco Luciano che da quel che leggo ha qualche acciacco,e qui mi soffermo per farti gli auguri che tu possa uscirne fuori quanto prima,ma mettere i casci al chiodo perche si ha 60 anni è una barzelletta che fa'molto ridere.
anche io questo anno avevo fatto un pensiero simile,ma solo perche'tra impegni da nonno e lavoro ho pochissimo tempo per girare nei w.e. in moto,ma vedermi in pantofole sul divano o in un bar a giocare la briscola mi ha terrorizzato.
Fintanto che avro 10 euro in tasca per fare due litri di benza e girare con il mezzo che piu'mi aggrata e mi fa'sentire libero e senza eta'lo faro',alla faccia di chi dice le frasi piu'gettonate tipo"questa è l ultima moto che compro" oppure "non ho piu'l eta'per andare in moto"-----

Ntu' u' Culu vecchiaia....

Auguri per tutto Luciano!!!!