Be. La Restiling è cambiata anche nel layout: regolatore di tensione spostato, pompa freno posteriore spostata, carene e soprettutto convogliatore ventola modificato.
Poi è cambiata la componentistica: la forcella e il mono sono di un'altra marca, l'ABS è di serie ed è di nuova generazione e a due canali, la pompa freno anteriore è nuova e i tubi sono differenti e fanno un giro leggermente diverso.
Sono tutte piccole migliorie che rendono la moto un po' meglio: il mono puó avere l'ESA a richiesta, la forcella per uso normale va bene così com'è perchè ha conservato una decente scorrevolezza ma affonda meno, i freni sono meno spugnosi..
Poi il generatore che io sappia era anche stato modificato già nel modello precedente. Quindi non dovrebbe essere così delicato dai modelli post 2011.
Staremo a vedere: io conto di farcene parecchi di km..
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
Ultima modifica di ozama; 06-12-2013 a 15:15
|