Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2013, 12:44   #20
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Lento

A me pare solo assurdo che uno si beva il cervello convinto di avere sotto il sedere una belva... solo perché la casa ti dice che hai la mappatura 'pro'.

!20 cavalli sono una potenza normalissima anche per uno che sa andare appena appena. Se mettono le mappe 'pro' sulla vespa allora il vespista si sente un pilota ? Perché allora se è così fanno bene a prendere in giro e tra poco saremo tutti col Velosolex perché non sapremo più nemmeno cambiare le marce.

Mi pare di leggere che sta chiavetta sia diventata una sorta di patente di 'manico'... ma la moto va tale e quale, non è che diventa una Hayabusa ! Eddai su!

A me sembra che si stia toccando la paranoia... o almeno il ridicolo tutto qui. Poi se uno con sta chiavetta si convince che la moto guadagna 50 cavalli o diventa una sorta di bomba atomica sotto al sedere... buon per lui.

Non capisco perché la prendi come una cosa personale, anche io ho il Gs ma dico solo che stiamo assecondando la presa in giro, tutto qui. Perché è EVIDENTE che sia una presa in giro far pagare una cosa che non ha nemmeno senso di esistere.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea