Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 22:53   #3
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

posto le mie impressioni della panigale che avevo già scritto da un'altra parte:

--------------------------------------------------------------------------------

premetto che stò cercando una sportiva europea da affiancare al mio KR, quindi domenica mi sono fiondato a provare la panigalina Provata x circa 40km, sia sullo stretto che sul veloce , temperatura circa 11 gradi asfalto con qualche chiazza d’umido, posizione di guida mi è sembrata non scomodissima (pensavo peggio… non pensate che sia una rc8, ma mi sembra più comoda di una rsv) motore fluidissimo x essere un bicilindrico e molto pronto fino ai 5000gg, da 5 ai 7000 non ha la spinta che speravo… ma dopo allunga da paura!!! Rumore di aspirazione cattivissimo (alla lunga però mi sa che è fastidioso perché rimbomba proprio sotto al casco), molto maneggevole, (ovvio che non è una rivale o una mt 09 sullo stretto, che ho recentemente entrambe provato) ma è stabilissima sul veloce (ho tirato solo la quarta fino al limitatore…..) i gingilli elettronici non gli ho molto sentiti( a parte l’antipattinamento in prima…) ho voluto provare l’abs ma non sono riuscito a farlo entrare….. devo dire che il freno dietro è quasi inesistente e davanti non ha quel mordente che ci si aspetta da quelle pinze con quei dischi li (recentemente ho provato una dorso duro 1200 che ha circa quella roba li, e frena molto di più..) il cambio elettronico invece è libidinoso, tirare le marce buttandole dentro una dopo l’altra senza frizione . è uno spettacolo!! Insomma gran moto, bella, peccato x i colori soliti (avrei visto un bel grigio opaco con i cerchi rossi) peccato solo il prezzo (di questi tempi proibitivo) e il calore che si sente sotto le cosce ( non oso pensare questa estate

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando