Ciao
io leggo tantissime riviste di moto tra cui queste due.
Riders ha una struttura consolidata nel tempo che la rende molto piacevole. Passi qualche ora lieta c'è spazio anche per la moda che non è affatto superflua e pure con interviste a qualche pilota.
Scout mi è piaciuta parecchio certo che cercare di inserirsi nel mercato in questi tempi di guerra non è stato facile. Già l'idea di uscire ogni 2mesi dava l'indicazione di qualcosa di artigianale, di un progetto con poche risorse economiche.
Però se la prendi per quello che era la trovavo molto interessante per lo spunto sui viaggi e per tutti i contatti che proponeva anche con buone foto.
Mi sono trovato d'accordo con gli editoriali, le risposte alle lettere e gli articoli che trasmettevano amore per la motocicletta, per i viaggi e mi rilassava rispecchiarmi in certe affermazioni del direttore.
Può darsi che riprendano ho un contatto su FB dove hanno postato una foto..
Per le prove delle moto non sono nessuna delle due qualcosa di esagerato comunque tra tutti i giornali specializzati con rilevamenti cronometrici e pilotoni che leggo le prove sono sempre positive più che altro quando esce un nuovo modello mi piace guardare le foto ma con le impressioni dei tester mi ci pulisco le chiappe..
Ciao Fabio
Ultima modifica di fabiosire; 03-12-2013 a 18:22
|