Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 16:26   #14
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Mengus

Io ne ho 53...
Ero uno di quelli che partivano per la Serravalle la mattina salutando la fidanzata perché magari potevi non tornare. Ma lo rifarei, non ho nessun senso di colpa perché senza quelle emozioni io non so stare e avrò la supersportiva anche a 90 anni ... se non mi stendo prima. La moto è bella per tutto, io vado proprio a 'bisogni emozionali'. C'è la domenica in cui ho voglia di adrenalina e prendo la s 1000 e 200 cavalli sono anche pochi. C'è la domenica che mi voglio fare un lungolago godendomi la souplesse ed il bilanciamento del boxer... e prendo la Adventure, e godo lo stesso in modo diverso. Sarà che per me la moto 'univoca' non può esistere... ed ho scelto di fare a meno dell'auto per poterne avere due. Potessi... ne avrei tre, quattro, cinque.

Non discuto che l'Esa sia una comodità... discuto sul fatto che adesso... 'non se ne può fare a meno'. Il paragone col telefono è meno campato in aria di quanto si possa immaginare. provate a pensare di trovarvi di colpo senza cellulare... ecco... non vorrei che con la moto si andasse a finire nello stesso modo. Se non hai le 10 mappe e il braccio elettronico che ti scaccola il naso... in moto non puoi andare. Per tutte le comodità c'è la macchina, la moto deve essere emozione e basta, invece stiamo pe

Scusate se ho rotto le balle... mi son fatto prendere dal discorso.