Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 10:59   #12
Rob440
Pivello Mukkista

ubicazione: Alessandria
predefinito

Rieccomi a leggere il mio tread, sono stato un po' via... L'intervento al menisco è andato bene, almeno questo problema non lo avrò. Per quanto riguarda il resto vado per ordine.

Yoghi, in effetti sono indeciso su quell'aspetto, lasciare la moto fuori dalla buca è comodo, dentro non mi è capitato di vedere gente che non avesse enduro/sidecar; tuttavia mi tenta l'idea di entrare, vedrò un po' la situazione una volta lì. Credo anche che non entrare nella buca in moto non tolga molto all'esperienza del raduno.

Per quanto riguarda le fascette da elettricista mi sono state già consigliate e sono la soluzione più interessante al momento. Ho anche sentito di alcune fascette che si legano allo stesso modo ma sono in nylon con una serie di borchiette in plastica. Un negozio della mia città, a detta del gommista, le teneva. Questa sera verifico, mi sembrano una soluzione più comoda essendo anche riutilizzabili. A patto che ci siano ancora.

Oggi è arrivato il parabrezza, sono arrivati i paramani imbottiti tucano ed è arrivato il paracilindri. Direi che sono a posto. Aggiornamenti a gennaio .