Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2013, 15:57   #166
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

dopo 2 1150, uno STD e uno ADV, e ora il 1200 ADV tutto appare chiaro.
E' piu semplice di quello che si pensa.. Sono 2 moto diverse. Non ci sono paragoni. L'unica cosa che si piò dire è che sono le migliori per viaggiare.
Il 1150 è legnosa, pesante, e rigida, il 1200 il contrario.
La sensazione di peso è a dir poco sconvolgente da fermo, la 1150 ti dice subito quanto pesa, per spostarla da fermo devi avere una granforza e tecnica, per non parlare di metterla sul centrale. Il 1200, il contrario.
Il 1150 ha dei bassi paurosi, ti dimentichi di usare il cambio perche se pur con qualche vibrazione riprende con qualsiasi marcia, tipo un vecchio diesel, poi muore in alto.
Il 1200, la prima volta che l'ho messa sul centrale stavo per tirarla indietro di qualche metro, abituato col 1150, si sposta piu facilmente da fermo, ha pochi bassi rispetto alla sorella, ma recupera indubbiamente in alto, dove ha una gran schiena.
Io non faccio testo sulla guida, non ho la finezza di capire ogni piccola diversità, ma dopo cento mila sul 1150 lo guido come fosse una bmx, cosi come il 1200, che forse è un poco più manegevole alle basse velocità.
Per non sbagliare, le ho tenute entrambe, hehe, e tra qualche anno mi piacerebbe mettere la 1150 in salone.
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando