Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2013, 14:46   #19
Bill Sabab
Mukkista

ubicazione: Taranto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andela Visualizza il messaggio
Scusami ma ti fai un sacco di pippe mentali.

Mai sentito parlare di solare /eolico?A casa...
...prodotti per darti l'energia elettrica?
Statevene al buio e al freddo.
Queste pippe mentali me le faccio quando mi viene presentato un nuovo mezzo di trasporto come quello più pulito del futuro quando invece funziona con le stesse fonti di energia che alimentano il mio impianto elettrico: carbone, nucleare ecc...
L'eolico ed il solare, ad oggi, non coprono nemmeno il 20% del fabbisogno nazionale...
Se fai una ricerca scoprirai che le batterie che vengono ancora oggi usati per questi mezzi totalmente elettrici non sono totalmente riciclabili ma, anzi, altamente inquinanti perchè vi sono presenti metalli pesanti che lasciati nell'ambiente son più dannosi degli oli motore esausti riversati abusivamente nei campi...
Quando accendo la luce in casa mi preoccupo si, ma non per le fonti dalle quali arriva l'energia ma per la bolletta che dovrò pagare perchè delle teste di "kaiser" al governo della mia regione invece di migliorare le infrastritture del territorio si sono impegnati nella costruzione di parchi eolici e di pannelli solari su tutto il tavoliere al grido di "salviamo l'ambiente!"...salvo poi non dire che metà dei pannelli non sono in funzione o non vengono manotenuti, che un terzo delle pale non viene messo in funzione per gli stessi motivi...e, soprattutto, che molti di questi impianti sono stati acquistati da aziende in odore di camorra...

inviato da un telefono a gettoni usando il t9