A sentire Gianfranco mi viene da piangere.....
ho appena finito di spendere........ euro di avvocato(il mio naturalmente) x un pirla che mi ha querelato per avergli detto che era un "bambino ottuso"....
Al ritorno da un viaggio in Irlanda mi schianto e Europe Assistance mi riconosce un terzo della spesa del rientro......dopo anni di propaganda...li ammazzassero......
Non ho mai fatto i conti.....di quello che ho speso di telefono x il Club in tanti anni e adesso i giovin arrivati parlano di rimborsi e schede prepagate.....
sinceramente Gianfranco la bottiglia di grappa mi fa sorridere.....
Non c'è convenienza economica per tornare al tema del thread.....
e spesso ci son più fighette di qua che di la.....
è solo una scelta.....che a mio avviso deve essere fatta in base alle persone....a livello locale...entri in un gruppo partecipi e ne fai parte...ma basta criticare sento solo gente che critica...poi se viene dall'altra parte della barricata e si deve dar da fare allora capisce l'altro lato della medaglia e cioè il mazzo che uno si deve fare aggratisssssssssssssssssssssss.......
Che tristezza per essere eletti in Motoclub Italia i Club Locali hanno fatto i Pulmann...stile Prodi, manco fossero le politiche......mi viene da.......
Insomma secondo me alla fine conviene se nella tua zona c'è della gente che si sbatte x te tutto qua!
E alla fine se trovi degli amici dalla convenienza passi alla soddisfazione.....ma x i soldi...lasciamo stare Vi prego.....
La vera convenienza sta da tutt'altra parte......nelle OPA forse.....