Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2005, 09:06   #10
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor
serve ad avere un canale preferenziale per gli sconti e i tagliandi. se sei associato ad un club locale ancora di pių.

Le palle! Ma quando mai??? Sono socio, e quando vado dal mio conce di zona (sede del locale Motoclub) per acquistare qualcosa, mi fa lo stesso trattamento che farebbe ad un estraneo! Anzi, non me leva manco 'na lira, mentre se va un estraneo gli fa pure lo sconto!!! Giuro! Non volevo crederci, ma l'ho provato inviando un amico al mio posto..

Ho fatto la tessera nel 2005, per vedere come funzionava e per endermi conto di persona, prima di giudicare. Rifaro' la tessera, ma la rifaro' con il MC di Lecce, e non con quello di Bari.
La faro' perche' sono stato contento di conoscere le persone del MC di Lecce, perche' c'e' spirito ed affiatamento tra loro, e perche' ...dove lo trovi un Presidente che al ritorno da un raduno, si ferma in autostrada, insieme al gruppo, acquista una grappa, e ti dice "Ragazzi, offre il motoclub". Mi guarda e mi dice, "Gfranco, l'acquisto di questa bottiglia verra' messo nel bilancio del Club, di fine anno, noi vogliamo che tutto venga fatto in modo trasparente."
Questo per me e' un Club. E queste per me sono persone serie e corrette e sono ben lieto di averle conosciute, e che continuero' a frequentare.