Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2013, 21:34   #10
Bububiri
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.282
predefinito

Street Hawk - Il falco della strada



Il protagonista Jesse Mach (Rex Smith) è un poliziotto di Los Angeles. Durante una gara nel deserto insieme ad un suo amico, scopre casualmente un gruppo di narcotrafficanti che stanno scaricando droga da un aereo; i malviventi, vistisi scoperti, per non lasciare testimoni, sparano contro i due, uccidendo l'amico di Jesse e ferendo gravemente il poliziotto; creduto morto viene abbandonato nel deserto; recuperato dall'FBI, viene segretamente contattato da alcuni dei suoi membri di alto livello. Jesse verrà curato utilizzando le più costose operazioni chirurgiche; in cambio lui dovrà provare su strada, segretamente, una supermoto chiamata Falco della strada, ideata come futura arma per combattere il crimine.

Accettato il patto, Jesse inizia una doppia vita: durante il giorno lavora dietro una scrivania nell'ufficio informazioni della centrale mentre di notte indossa un'anonima tuta nera e un casco scuro che nasconde il suo volto e alla guida della supermoto dà la caccia ai criminali, senza che nessuno conosca la sua identità, nemmeno la polizia.

A cercare di arrestare, senza mai riuscire a prenderlo, questo giustiziere solitario, ci sono proprio i suoi colleghi poliziotti, ignari della doppia vita di Jesse.

Il Falco della strada segue le indicazioni di Norman, che studia la situazione dal quartier generale, ed è pesantemente armato (in particolare di un cannoncino laser) e velocissimo: all'occorrenza ha una supervelocità, che gli permette di raggiungere 300 miglia orarie (480 km/h), ma può anche arrestarsi velocemente o compiere balzi a grande altezza. Il casco del pilota, nero come la tuta e la moto, si apre automaticamente, inoltre mostra al pilota dati come la velocità del veicolo, la mira o uno zoom di ciò che sta guardando.

Durante gli episodi sono state usate 15 moto, basate sui modelli Honda XL500, XR500 e CR250.

__________________
Il giorno più bella della mia vita 30 Maggio 2011

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea   Rispondi quotando