Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2013, 13:10   #9
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

La moto era sicuramente una 2013, mi è stata data dalla concessionaria ed aveva 7.000 km., però stando in concessionaria per darla in prova e/o in sostituzione, mi sembra strano che non abbiano rimappato la centralina.
Una delle cose che per me è più interessante non è la presenza dei controlli, quanto il fatto che si possano escludere, quando vai girellando sono utilissimi, ma se ti vuoi divertire rompono e non poco IMHO.
Ho una Honda Varadero da quasi 10 anni e prima un'Africa Twin, riesco a gestire la moto benissimo senza nulla, però ad aprile avevo appena cambiato le gomme, ancora cerate un'imbecille è uscito in retromarcia da un parcheggio, ho piantato una frenata ed ha pattinato l'anteriore scivolando da un lato e sbattendomi a terra e provocandomi la frattura del capitello radiale (gomito) al braccio sinistro.
Forse in quella circostanza l'abs avrebbe allungato la frenata ma non sarei caduto.
Questo è un caso eccezionale, ma una distrazione se si ariva lunghi o ci si ritrova improvvisamente su un fondo stradale sdrucciorevole i controlli sono un bell'aiuto, nella guida più sportiva ed impegnata per me sono una rottura.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando