Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2013, 15:26   #4
Salvomax
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Questo è il testo della mail che ho ricevuto poco fa:
"Le comunico che o ricevuto la sua imail e le confermo gli accordi presi per telefono della vendita della moto bmw hp2 enduro anno 2007 targa DE40776 la moto e completa di tutto sprovista di cerhio anteriore e asse ruota motore presente ma non marciante il veicolo non presenta incidenti subiti lei puo fare anche la visura la moto e pronta per passaggio di prioprieta che come accordi presi lei effetuera entro 10 giorni dall'arrivo del veicolo per poi inviare copia di avvenuto passaggio anche tramite imail o con raccomandata con ricevuta di ritorno verso la nostra sede via corso garibaldi giuseppe n11 cap 84123 salerno gli accordi sono pagamento con bonifico 3500 tremilacinquecento euro per la moto iban it89t0567617295ib0000078240 banca di sassari s.p.a intestato ivan tamburro aministratore responsabile ditta EMMEUNO SALERNO S.R.L. le spese di spedizioni sono gratuite dalla nostra azienda il materiale il veicolo verra strasportato dalla ditta SDA che la contatteranno il giorno prima ok sono in attesa di una sua conferma e dei suoi dati per compilare il modulo di vendita cordiali saluti ivan."
Se provate a telefonare alla EMMEUNO di Salerno ai numeri 089253399-798650 un messaggio vi dirà che i numeri non sono attivi.
La Motobase Boccacci ha rintracciato il suo cliente il quale ha confermato che la sua HP2, inserzionata su subito.it, dorme tranquilla nel box di casa sua ed è piuttosto incazzato di questa cosa (e ci credo !!).
C'è bisogno di altro per capire che è una tentata truffa ? Posso partire con una bella denuncia ?